Welcome to Vaporo Country!

La sigaretta elettronicha in Svizzera

Welcome to Vaporo Country!

NEWS: I costi di spedizione per le comande in Svizzera a partire da 50 CHF sono a nostro carico!

 

Presentazione dell'e-sigaretta

Il pericolo legato alle sigarette e al fumo passivo è ben noto: fumare uccide. L'e-sigaretta non fa bene, ma di certo non vi farà peggio. Uno sportivo d'elite non fuma la prima e non svapa la seconda. Tuttavia il nostro messaggio è e resta il seguente: 

ad oggi non esistono studi scientifici esaustivi che provano che la sigaretta elettronica è dannosa per la salute. Se l'e-sigaretta vi aiuta a fumare meno, allora non esitate. Per la stessa ragione per cui è bene che si usino i mezzi publici invece delle auto, sebbene anche questi inquinino: bisogna scegliere il male minore. Che sia per la salute, che sia per il portafogli.

Sta a voi riflettere e farvi un'opinione sulla sigaretta elettronica, chiedendovi se è meno nocivo respirare fumo o vapore, se con nicotina oppure no. 

 

Come esseri umani non possiamo ignorare che fumare è dannoso, ma come fumatori non possiamo ignorare il desiderio e - a volte - il piacere di fumare.

Non mettiamo in discussione l'importanza del rispetto verso i non fumatori, ne i costi per la salute e in generale nessuna delle critiche comunemente fatte al fumo, ma esserne dipendenti non deve essere una colpa. Andrebbe considerata una malattia. La causa principale della dipendenza sono la nicotina e alcune delle centinaia o migliaia di sostanze che vengono aggiunte al tabacco durante il processo di produzione delle sigarette. Non si può togliere la nicotina dal tabacco, ma si può non metterla negli e-liquidi.

Ora c'è una soluzione, non si può togliere la nicotina dal tabacco, ma si può non metterla negli e-liquidi: basta fumare, respira vapore. Potrei alleviare la dipendenza da nicotina e una volta libero dalle sigarette, liberarsi dalla nicotina non sarà facile, ma sicuramente meno dura.

 

Il nostro scopo è di promuovere l'e-sig come alternativa al dannoso fumo classico. I vantaggi della sigaretta elettronica sono:

 

- abituarsi all'e-sigaretta è facile come cambiare marca di sigarette;
- tenete il vizio, l'abitudine e il piacere, senza respirare fumi di combustione, niente monossido di carbonio ne migliaia di additivi chimici, solo propilen-glicolo, glicerina vegerale e pochi aromi;

- l'e-sigaretta non è proibita nei luoghi pubblici (nei luoghi privati il gestore può ovviamente vietarne l'uso);
- le sigarette sono la ragione principale di incendio nelle case e nei boschi. L'e-sigaretta è sicura.

- le ricariche per e-sigarette possono essere acquistate facilmente via internet e in molte farmacie;
- il costo delle e-sigarette è decisamente più interessante di quello delle sigarette classiche;

- le nostre sigarette elettroniche eGo durano a lungo, il rischio di restare senza vapore nel bel mezzo della serata è ridotto.

- e-Liquidi per sigaretta elettronica con nicotina ? Perché no ?!?! Piccolo dettaglio, commercializzare liquidi con nicotina in Svizzera é illegale. E-Clope non prende posizione sull’argomento, non siamo ne per la nicotina ne contro ma semplicemente rispettiamo la legge. Stiamo comunque lavorando per agevolare la comanda dall'estero di e-liquidi con nicotina  ai nostri clienti presso un rivenditore Francese.

- l'e-cigaretta non da la sensazione di sacrificio che da l'astinenza, rimane un vizio ma non fa altrettanto male.

 

Nel nostro shop online e-Paglia.ch trovate i migliori prezzi per le sigarette elettroniche in Svizzera oltre che una vasta scelta di aromi. Potete anche contattarci se doveste avere delle richieste di altri aromi da proporre.

 

Consigliamo vivamente ai nostri clienti di informarsi su internet riguardo la sigaretta elettronica.

Molte informazioni sono disponibili anche sulla nostra pagina Facebook.

 

Siate i benvenuti su e-Paglia.ch.

 

Sincerly yours e-Clope.ch Team